Crea pellicole in autonomia e in economia
 

È sufficiente un film per inkjet, con relativa stampante, per realizzare velocemente pellicole utilizzabili in campo serigrafico, tipografico, tampografico e flexografico (range indicativo 15-180lpi, tramite stampanti con risoluzione fino a 2880x2880dpi).

Qualità e ripetibilità del lavoro

La tecnologia inkjet, combinata con specifici retini AM a microcluster, garantisce un’alta precisione di stampa ed un elevato numero di livelli per ottenere sfumature continue. Rende inoltre possibile replicare esattamente i lavori nel tempo.

Preview  e impaginazione delle pellicole dei vari canali

Il software consente di visualizzare un preview delle pellicole e di impaginare sul tavolo di montaggio le pellicole appartenenti ai vari canali. Funziona con file JPG CMYK, oppure TIFF o PDF CMYK+Spot.

Regolazione inklimit

Possibilità di modificare o di scegliere il valore di inklimit più adatto alla situazione di stampa.
 
Calibrazione della curva di linearizzazione/ dotgain
 
È possibile adattare le curve di linearizzazione/ dot gain predefinite alla situazione di stampa intervenendo su un numero selezionabile di valori espressi in percentuale di punto.
 
Gestione di diverse tipologie di punto (spot function)
 
Quando si utilizzano retini cluster (AM) il software consente di scegliere tra varie forme di punto.
 
Stampa delle separazioni in negativo
 
Realizzazione delle pellicole in negativo partendo dalle separazioni originali.
 

Disponibile per
Windows or Mac OS

PowerFilm

RIP software per la creazione di pellicole con stampanti InkJet

Nuova interfaccia semplificata

La nuova interfaccia per la stampa film è stata ridisegnata e ottimizzata.                        

– Multipiattaforma Mac OS e Windows            – Compatibilità con tutti i driver di stampa più indicati per la produzione di pellicole di alta qualità.

Separazione automatica

Il programma separa automaticamente il documento in tutti i suoi canali (CMYK+N) e permette di impostare il retino in modo indipendente su ciascun canale.

 
 

Anteprima delle separazioni

Tutte le pellicole di ciascun canale vengono aperte a video e mostrate come elementi indipendenti, con possibilità di impaginarle per ottimizzare lo spazio.

Curve di dot gain indipendenti

Possibilità di creare curve di dot gain personalizzate per ciascuna associazione di driver di stampa, risoluzione e modello di retino. (es 2880×2880 – 80LPI, 1440×1440- Stochastic). Il programma selezionerà automaticamente la curva opportuna in fase di caricamento. 

 

Report di stampa accurato

Ogni stampa viene registrata nel report da cui è possibile analizzare il risultato di stampa e ripetere esattamente un lavoro già effettuato.


Accedi o Registrati per scaricare il software

Tutti i marchi sono registrati e appartengono ai legittimi proprietari – Le caratteristiche e le funzionalità riportate nel presente documento possono variare a seconda della versione, non sono impegnative e soggette a modifiche senza preavviso.